Curriculum Vitae Paola Polacco

La Dott.ssa Polacco si laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Milano con votazione di 110/110 e lode.

Esperienza

La Dott.ssa Polacco ha frequentato il corso biennale promosso dalla Roth/Williams International Society of Orthodontists in “Orthodontics and Functional Occlusion”. Ha trascorso due anni negli Stati Uniti dove ha frequentato il reparto di Deformità Cranio Facciali della New York University. Ha frequentato numerosi Corsi e Congressi in Italia e all’estero.

Socia della SIDO (Società Italiana di Odontoiatria), della WFO (World Federation of Orthdontist), dell’ASIO (Associazione Specialisti Italiani in Ortodonzia), dell’AAO (American Association of Orthodontist).

Curatrice dell’edizione italiana dei “Seminari in Ortodonzia” – 2 vol. – Masson e di “Biomeccanica in Ortodonzia Clinica” di R.Nanda ed Masson (in collaborazione con il Dr. A. Butti).

Professore a contratto presso la Scuola di Ortognatodonzia dell’Università di Milano per l’anno 2015-2016.
Certificata Invisalign nel 2000 e Certificata Incognito nel 2009; Ha dedicato la maggior parte della sua attività all’esercizio esclusivo dell’Ortodonzia, seguendo un training specifico che la abilita alla gestione anche dei casi più complessi.

Socio Fondatore dell’Associazione Face: FACExp- Experts in Orthodontics